top of page

Le attività di #MTLogos

MTLogos è lieta di presentarti i servizi di #formazione professionale, #teamwork training e #consulenza:


👩‍🎓Servizio di Formazione Professionale: dedicato a customer service e back office che vogliono comprendere i flussi della #supplychain legati a trasporti nazionali ed internazionali, alla logistica e alle dogane in ottica di operatività #lean and #smart. Questo tipo di formazione è utile in particolare ai venditori, per comprendere tutti i flussi interni ed esterni all’azienda e dunque per essere più efficaci ed efficienti nella vendita. Durante le lezioni verranno usate tecniche di #coaching e di #SQleadership basate su neuroscienza e fisica quantistica per migliorare l’approccio della persona al #problemsolving, alla #cooperazione, all’#ascolto e all’#ottimizzazione della propria singola quotidianità e del #team.


🙋‍♂️Servizio di Teamwork Training: dedicato ai teams che hanno bisogno di strutturarsi o ai gruppi di lavoro che non performano. Si tratta spesso di gruppi che hanno bisogno di ottimizzare la distribuzione dei propri compiti sulla base dei talenti di ciascun componente. Verranno usate tecniche di coaching e di SQ leadership basate su neuroscienza e fisica quantistica, per migliorare l’approccio della persona alla cooperazione, all’ascolto e all’ottimizzazione della propria singola quotidianità e del team.


🤝 Consulenza trasporti e logistica: dedicato agli uffici spedizioni e logistica. Si tratta di approfondimenti specifici rispetto ai flussi logistici diretti e trasversali della supply chain per ottimizzare l’organizzazione interna in ottica lean e smart. Durante le lezioni verranno usate tecniche di coaching e di SQ leadership basate su neuroscienza e fisica quantistica per migliorare l’approccio della persona al problem solving operando in visione panoramica per raggiungere gli obbiettivi aziendali.


🆗Contattaci! MTLogos personalizzerà l'offerta in base alle tue esigenze.


🔵Visita il nostro sito alla pagina www.mtlogos.net, seguici su Linkedin e su Facebook o contattaci ai seguenti recapiti:


Email monica@mtlogos.net

Mob. +393482512033



6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page