top of page

IL METODO169
I miei consigli su come iniziare il tuo processo 
di miglioramento personale e professionale

​

Definire il punto in cui siamo nel qui ed ora è fondamentale per comprendere da dover partire e in che direzione andare: è questa la base dell'ORIENTEERING! Ecco perchè chi vuole intraprendere un percorso di miglioramento ha bisogno di procedere con ordine:
 

  • una consulenza (per singoli o aziende) Metodo169 o Sq Leadership Metodo169 per definire la mappa zero di strumenti, talenti, sprechi e sfide 

  • un percorso di Coaching Metodo169 (per singoli o aziende) per definire obiettivi e strategia

  • un corso a scelta per implementare eventuali conoscenze e abilità da aggiungere alle nostre hard e soft skills


Le consulenze serviranno a creare una mappa zero dalla quale partire. Le sessioni di coaching serviranno per imparare un metodo e affinare la capacità di osservazione e di auto disciplina. Ad ogni incontro affiderò dei compiti che andranno svolti tra una sessione e l'altra. Durante questo periodo si traccia terrà di tutte le comprensioni, emozioni, fatti positivi, situazioni sfidanti, sprechi. Solo attraverso la sperimentazione, la presa di coscienza di chi siamo veramente e dei nostri schemi limitanti che la nostra coscienza personale e professionale sarà pronta per essere aggiornata attraverso un corso o percorso. 

bottom of page