top of page
Immagine del redattoreMTLogos di Monica Tratter

SUPERVISOR MANAGER SERVICE

Aggiornamento: 18 dic 2024

DO YOU NEED A SUPERVISOR MANAGER TEMPORARY SERVICE?



💯DO YOU NEED A SUPERVISOR MANAGER TEMPORARY SERVICE?


Oggetto: Proposta Servizio Supervisor Manager per Ottimizzazione Supply Chain e qualità delle Relazioni nelle Risorse Umane in Azienda 


Sono Monica Tratter professionista che opera nell’ambito della “Gestione dei Team” sia di natura aziendale che in ambito sportivo agonistico.


Dopo 20 anni di esperienza nel settore della Logistica e Supply Chain e altrettanti nel mondo del Rally semi professionistico, ho completato la mia formazione con tecniche di Coaching e Counseling Aziendale.


Grazie alla mia esperienza consolidata nei settori vendite, spedizioni, acquisti e logistica, aiuto le aziende ad ottenere dei gruppi di lavoro più performanti, collaborativi e capaci di intervenire con una nuova mentalità rivolta alla Lean, al Problem-Solving Pro-Attivo trasformando le mentalità rigide e valorizzando al meglio le risorse interne.


Ho lavorato con numerose realtà aziendali del territorio e da ciò ho ricevuto conferma oggettiva che il più delle volte gli sprechi e le inefficienze aziendali rimangono "invisibili agli occhi del Management “ in quanto  nascosti da processi superati o da abitudini consolidate e rigide da parte delle risorse umane coinvolte.


Il mio approccio si basa sull’allineamento delle performance individuali con gli obiettivi aziendali, mantenendo un equilibrio tra risultati concreti e benessere professionale ed umano delle persone coinvolte.


A tal scopo mi propongo come Supervisor Manager con la mission di supportare e armonizzare le performance lavorative degli individui con quelle aziendali.


La mia proposta d’intervento si può riassumere attraverso questi punti chiave da sviluppare direttamente in azienda con i vostri team in una sessione iniziale di 4 mesi:


- Ottimizzazione dei flussi operativi e comunicativi tra singoli addetti e tra team attraverso un uso efficace dei propri strumenti aziendali come ad esempio i gestionali, ecc.


- Riduzione di errori e dispersioni per un risparmio misurabile di tempo e costi.


- Integrazione delle risorse umane nei team con strumenti di coaching e linguistica operativa.


- Sviluppo delle soft skills per migliorare la collaborazione, la comunicazione e il benessere generale delle persone in azienda.


- Creazione di un ambiente che favorisce la crescita delle capacità evolutive dei singoli, valorizzando ogni individuo come risorsa unica e parte integrante del sistema aziendale.


- Progettazione e implementazione di un percorso di 4 mesi, sviluppato in collaborazione con il management aziendale, volto al raggiungimento di tali obiettivi.


La tematica è di vostro interesse? Allora sono ben felice di poter approfondire questa opportunità con voi in un breve incontro conoscitivo!


Monica Tratter

Mob. e Whattsapp +39 3482512033




4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page